Pscicologia delle borse: la borsa non è solo un accessorio ma racconta molto di noi
La borsa grande: chi la indossa
Chi indossa una borsa grande per esempio potrebbe essere la testimonianza del desiderio di gestire meglio la propria vita ma anche desiderio di viaggiare; in genere, chi indossa una borsa molto grande è una persona che ambisce al controllo e ama gestire le situazioni.
Le borse grandi raccontano storie di donne dalla vita frenetica, che magari, passando tutto il giorno fuori, hanno bisogno di avere dietro tutto. fazzoletti di carta, crema, pinzetta, smalto, scontrini e anche quell’anello che non trovavi da mesi.
Ogni volta ci ripromettiamo di ripulirla, di comprare una borsa più piccola, ma se siamo abituate alla borsa XL, difficilmente riusciremo a far stare tutto in una più piccola.
Poi esistono anche le eccezioni, quelle che amano le XL e sono perfettamente ordinate e organizzate, con trousse e bustine varie, niente è lasciato al caso, niente è sparso in giro.
Queste sono le borse di donne molto rassicuranti.
La borsa piccola: chi la indossa
Poi ci sono le tracolline, quelle di ragazze giovani e meno giovani o donne libere, che vogliono sentirsi leggere, senza zavorre. Donne che sanno selezionare l’indispensabile, dinamiche e pratiche, che amano avere tutto a portata di mano. La verità, però è che nell’armadio noi li abbiamo tutti quei modelli di borsa, grandi e piccole, nere e colorate, ad uno scomparto o organizzate, non ce ne manca una.
Perché in fondo amiamo cambiare per assecondare l’occasione e il nostro umore.
Per info contattami su thelostbagborse@gmail.com
There are no comments